b0e6cdaeb1 La cosa con questo film è che ha buoni punti e punti negativi. Alcuni dei punti positivi sono che c'erano aspetti di questo film che erano molto più realistici di quelli di James Cameron. Per esempio, il giovane ladro che si intrufola sulla nave non lo fa vincendo una mano sospensiva del poker, ma rubando i biglietti quando il suo compagno di bevute è svenuto per la sera. Questo è anche lo stesso giovane ladro che ruba una giacca per entrare nella sala da pranzo di prima classe e poi passa a prendere in tasca alcuni dei passeggeri, a cominciare da John Jacob Astor. Il membro dell'equipaggio disonesto (interpretato da Tim Curry) è stato un bel tocco. E la scena dello stupro era un tocco di realismo, anche se doloroso da guardare. E sì gente, cose del genere sì, e è successo nella vita reale. Questo film si concentra su persone reali che erano sulla nave, sebbene non necessariamente le stesse di James Cameron. Questa non è né una cosa buona o cattiva, è quella che tu chiami una decisione creativa. Ad esempio, possiamo dare un'occhiata casuale alla vita della giovane moglie di JJ Astor attraverso il personaggio di Catherine Zeta-Jones, che si trova in una situazione simile. Sono amici e hanno una conversazione al riguardo. Questo lo fa sembrare molto più naturale di quello di Rose che punta frettolosamente in giro per la stanza sotto la sottile apparenza di pettegolezzi. <br/> <br/> La cosa con la cameriera di Allison era interessante - la cameriera, in effetti, prendeva il bambino e entrare in una scialuppa di salvataggio, senza il consenso della madre, facendo in modo che i genitori e la loro bambina vagano per la nave alla ricerca di loro fino a quando non è andato giù. Se la cameriera fosse davvero pazza, nessuno lo immaginava, ma era una scelta interessante di trama in questo film. Anche se solo un tocco troppo ridicolo. Captin Smith, anche se aveva alle spalle un famoso attore, era un po 'fuori di testa, pensavo. Aveva troppa iniziativa. Non sto usando la rappresentazione di James Cameron come base per il confronto, ma il Capitano Smith, sebbene avesse alle spalle anni di marina, aveva avuto pochissima esperienza con situazioni intense di quel tipo ed era in realtà molto impreparato al disastro. Non pensava che potesse accadere nulla in quel viaggio. Mi piace Molly Brown, non so perché. E mi piace molto l'ultimo scatto della prima parte (perché questo è stato un film in TV) - quando le persone calciano il ghiaccio sul ponte, la fotocamera si concentra sulla forground dove qualcuno ha posizionato un bicchiere di champagne sulla ringhiera. Scorre lentamente lungo la leggera pendenza e si schianta sul ponte. Quando l'ho visto, ho sentito che valeva la pena guardare. Nel complesso, questo film è stato, beh, un film per la TV. Significa che non era fantastico. Ma non era neanche così male. Sto scherzando, ma il dirigente di rete che OK è questo tacchino dovrebbe essere andato giù con la nave. <br/> <br/> Sono nato il 15 aprile (ma non il 1912, la data in cui il RMS Titanic è affondato), quindi questo è stato un mio argomento preferito - cominciando quando ho letto Walter Lord's & quot; A Night to Remember & quot; come un bambino non molto tempo dopo è stato pubblicato nel 1955. E poi c'è quel film tremendamente emotivamente carico dello stesso titolo e basato sul libro uscito nel 1958. Mi sentivo come se fossi lì, e lo sperimentavo dal punto di vista di passeggeri in timoneria, secondo e amp; prima classe, così come l'equipaggio. <br/> <br/> Molti altri hanno commentato le inesattezze fattuali, la recitazione in legno e gli sviluppi della trama inventati che presumibilmente sono stati aggiunti a "spizziamola", & quot; come se questa tragedia umana di proporzioni titaniche avesse bisogno di "speziatura". Quello che mi ha infastidito di più sono stati un certo numero di scene che mi hanno fatto solo rabbrividire, incrociare le braccia e scuotere lentamente la testa, pensando, & quot; Oh, andiamo! Nessuno potrebbe / vorrebbe farlo e si aspetta di farla franca. Pensano davvero che gli spettatori siano così densi da comprare questo & quot; <br/> <br/> Solo alcuni esempi, e questi possono o non possono essere spoiler: <br/> <br/> Pensi davvero che il Capitano Smith lascerebbe che un passeggero (femmina o maschio) prenda il controllo della direzione della nave in visita al ponte, solo per divertimento? Se davvero lo avesse fatto e fosse arrivato alla White Star Line di New York, sospetto che avrebbe iniziato la sua pensione prima del suo ultimo viaggio di ritorno a casa. Prova questo nella tua prossima crociera: prova ad andare sul ponte e chiedi di guidare la nave per un po '. <br/> <br/> Pensi davvero che J. Bruce Ismay, il presidente della White Star Line, scendesse al locale caldaia e ordinare più caldaie per essere accesa per più velocità? Lo farebbe per sfidare gli ordini del loro capo, il capitano Smith? E l'equipaggio andrebbe d'accordo? Nessun equipaggio andrebbe contro gli ordini del loro prossimo comandante, come ordinato dal loro capitano. Prendi il reale. <br/> <br/> Bruce Ismay è un'altra persona reale, appena trashed da questo film. Si salvò salendo su una scialuppa di salvataggio quando non c'erano altre donne o bambini in quella stazione (sebbene ce ne fossero molte altrove).Durante le indagini, ha detto che l'ha fatto in modo che l'intera storia potesse essere raccontata. Nessuno ci credeva. Ha perso il lavoro alla White Star; White Star è stata assorbita da Cunard, e ho capito che Ismay è morto solo e solo negli Stati Uniti negli anni '50. <br/> <br/> Il personaggio inventato Simon & quot; Snidley Whiplash & quot; Doonan è così palesemente odioso e malvagio come membro dell'equipaggio della nave, che avrebbe dovuto essere denunciato da qualcuno - ma non lo fu mai. Invece, passeggia in cabine a suo piacimento e si prende il suo tempo rubando i primi passeggeri in cabina. E se la cava. <br/> <br/> La scena del colza-rapace spesso citata: quali sono le probabilità? Il Titanic era la nave più grande a galla, con oltre 1.500 passeggeri a bordo. La stragrande maggioranza era in timone, dove avvenne la scena dello stupro. <br/> & quot; Steerage & quot; sul Titanic era meglio della 2a classe su altri rivestimenti: il cibo era migliore, il servizio e le cabine erano migliori. . . . la maggior parte dei passeggeri non ha mai avuto luce elettrica o tubature interne a casa. L'hanno avuto qui per la prima volta. Se ci fossero stati rovesci in comune - e non credo che esistessero - sospetto che sarebbero costantemente utilizzati come una vera novità. E sarebbero stati segregati per sesso. <br/> <br/> Quindi, ecco questa ragazza in una doccia comune. Ma lei è TUTTA DA SE STESSA - in una sezione di timoneria piena di diverse centinaia di donne che non hanno mai avuto l'esperienza di una doccia calda prima. E & quot; Snidley & quot; Simon entra disinvoltamente senza preoccuparsi o temere il mondo e la stupra - e sorride compiaciuta. <br/> <br/> Oh, andiamo. Quali sono le probabilità? <br/> <br/> E poi ci sono gli affari con Frederick Fleet nella torre di avvistamento che viene ordinata di rilasciare il suo binocolo per il loro ritorno al ponte, come se fosse un grosso errore e un fattore che contribuisce al disastro. > <br/> Oh, pleeeeeeze! Quale comando del ponte su qualsiasi nave ordinerebbe alla vedetta di rinunciare al suo binocolo? Soprattutto dopo aver ricevuto avvertimenti sul ghiaccio. Cosa vuole che il ponte veda che è diverso da quello che la NECESSITÀ di vedere deve vedere? Potevano chiamare al telefono e chiedere a Fleet di guardare. <br/> <br/> Comunque, nella notte del 14 aprile, non c'era la luna, ma un mare calmo e calmo e un cielo di velluto coperto di stelle. Le due vedette non avevano, e non avevano bisogno, un binocolo perché era nero come la pece. Quello che mancava alla Flotta era che, davanti a loro, c'era un'oscurità crescente dovuta all'assenza di stelle. Era l'iceberg, che ha portato al suo clangore la campana d'emergenza nella torre di avvistamento e chiamando il ponte. <br/> <br/> Se ci fosse stato il chiaro di luna, l'avrebbero visto prima. Se il mare fosse un po 'più ruvido, avrebbero visto la schiuma bianca della zangola colpire il contorno della base del borgo. <br/> <br/> Rivendicare, come fa questo film, che la vedetta era costretta a abbandonare il binocolo è una menzogna e un grave disservizio per i ricordi degli ufficiali e dell'equipaggio del RMS Titanic. <br/> <br/> Chiunque voglia capire ed essere profondamente commosso da questa tragedia come vissuta da realista e rappresentativo persone di tutte le classi, equipaggio e ufficiali - prova & quot; Una notte da ricordare. & quot; Non ha bisogno di scene di doccia, stupri, & quot; Snidley Whiplash & quot; o altri complotti inventati per renderlo & quot; interessante. & quot; Beh … come molto detto prima di me, non è la versione di J. Cameron, ma per una TV con un film a basso budget, ha effetti davvero buoni, credibili, non "meravigliosi" ma abbastanza buoni per essere belli a vista…la trama è ancora più interessante del TITANIC premio Oscar, perché ha più della "ragazza ricca e del povero ragazzo amore", ma molte storie, comprese quelle storiche, come John Jacob Astor e la sua storia di moglie e la storia di Allison, in effetti, sono entrambe vere. E … non per spoilerarti … possiamo aggiungere il fatto che ci sono un sacco di scene davvero '' familiari '' per le persone che hanno visto JC's Titanic … Voglio dire … JC li ha presi per il suo film? Chissà (possiamo suggerire questo, ma mai viceversa perché il primo film era quello della TV). Aggiungendo altro … il fatto che il TITANIC sia stato danneggiato perdendo le unghie nel momento in cui l'iceberg è stato colpito da lei è di fatto un'indagine recente e forse è persino più possibile della spiegazione dei buchi … cose da pensare. Film interessante Come grande fan della storia di TITANIC posso dire che la musica è eccezionale, le scene sono davvero buone, infatti come ho detto molte di loro scattate e migliorate da J. Cameron. Questo film non riguarda comunque l'effetto, riguarda l'intrattenimento e la trama, e qui abbiamo entrambi. Sono stato assunto come extra per un giorno, ma ho finito per spendere tutti i giorni per 6 settimane sul set. Come tutti i film Titanic, ci deve essere una trama diversa dal solito, altrimenti non sarebbe un film. La maggior parte dei film era accurata. Ho avuto il piacere di incontrare personalmente Catherine Zeta Jones e Mary Lou Henner perché avevo scene con entrambi. Fare film non è facile ogni giorno era almeno 10 ore, alcuni giorni 16 ore. Sto cercando un DVD del film, la mia copia del videoregistratore sembra essere affondata. La maggior parte del film è stata girata a Vancouver. Le scene bagnate dovute alla piscina dell'Univercity of BC. Alcune scene sono state fatte al Jericho Tennis Club. Le scene di staterooms erano sul set, anche le scene del ponte. C'è una buona ragione per cui l'elenco dei fatti falsi per questo film TV è così lungo (e nonostante la lunghezza è abbastanza incompleto). <br/> <br/> Questa è stata una produzione estremamente affrettata per capitalizzare il pubblico del Titanic febbre mentre veniva girato il film di James Cameron. I set sono stati schiaffeggiati insieme in una grande fretta e negli ultimi giorni di riprese sarebbero stati piazzati comparse per nascondere i punti in cui i set erano stati danneggiati. Come uno dei peggiori esempi, l'ultimo giorno di riprese sul ponte della nave a inclinazione idraulica sono stati assegnati due extra per supportare una delle bocchette di scarico delle navi per impedirne il ribaltamento. <br/> <br/> Gran parte di le riprese successive sono state fatte in un edificio in alluminio e aggiungendo che il calore della mezza estate che scalda a quello delle luci set rende l'ambiente caldo. <br/> <br/> Unire la fretta e il caldo è stato il perfetto ambientazione per un ambiente di lavoro estremamente teso e stressato, per dirla in modo educato. <br/> <br/> Sono solo sorpreso che la produzione sia risultata valida come tutto il resto. Vale la pena di essere un orologio e abbastanza decente come una produzione fatta per la TV, ma meglio trattarla come un'opera di finzione per godersi la storia che racconta.
tercbezsuipost Admin replied
355 weeks ago