tercbezsuipost Admin replied

354 weeks ago

Swat Kats: The Radical Squadron

Show Spoiler

374e6bdcca La discontinua di swat-kats su cn è stata una grande delusione. Durante il giorno in cui ero alle elementari, tutti i bambini che conoscevo (l'intera scuola) erano soliti discutere di swat-kats n mostrare le nostre figurine d'azione con lo stesso L'entusiasmo dei bambini di oggi mostra pokemon n dbz.Had swat kats è stato creato regolarmente avrebbe raggiunto lo stato di culto in pochissimo tempo. La creatività era abbondante con il team swat-kats. Wish cartoon network persuade il suo creatore a creare nuove stagioni del programma in quanto è il loro trp che sarebbe potenziato in grande stile da questa mossa. Facciamolo faccia a faccia. I kat swat si sono scossi. Oggi guarderei i re-run anche se ricordo ogni episodio n dialoghi in modo chiaro. Questa è la magia che molti degli spettacoli animati di oggi non riescono a ricreare n swat kats.PERIOD.
Era intorno, penso che la fine dell'estate, all'inizio dell'autunno scorso, che stessero mostrando Reruns di questo cartone animato su Boomerang, e poiché ho visto qualcosa di piuttosto familiare quando ho visto mia sorella che lo guardava, ho deciso di guardare anch'io, e non potevo Lo credo, uno spettacolo che amavo da bambino, uno spettacolo di cui avevo dimenticato così tanto dopo tutti questi anni, Un impeto di tutta la mia memoria mi riempie la mente. Decido di guardare per vedere se mi piacerà ancora, o se diventerà di cattivo gusto ed essere uno di quelli & quot; non posso credere che mi piacesse questa merda & quot; scenari. <br/> <br/> Ho guardato e ho amato. Questo è sicuramente uno spettacolo animato per quasi tutte le età, non è affatto infantile, ma anche in questo caso non è così azzeccato. È semplicemente perfetto Certo, o devo dire che i gatti antropomorfi vengono colpiti, uccisi, picchiati o fatti saltare in aria, non è male per i bambini dagli 8 anni in su. L'animazione è ben fatta, potrebbe sembrare uno di quegli spettacoli americani che cerca di essere un anime, ma lo fa con onore, è qualcosa di diverso e credo davvero che meriti di essere adattato in un film d'animazione. Adoro questo spettacolo, adoro i Personaggi e, soprattutto, amo quel kickass Turbokat da combattimento che T-Bone & amp; Rasoio volare Questo non è un cartone animato: è un innovativo pezzo di animazione … supremo a Thundercats, non posso credere che non abbia avuto il successo!
Swat Kats è probabilmente uno dei migliori cartoni animati del secolo … Se lo paragoniamo a tutti gli spettacoli d'azione sulla rete di cartoni animati, sarebbe comunque il migliore. Era un capolavoro di lavoro in ogni aspetto. Basta menzionare Hanna-Barbara, significa che abbiamo quel senso eterno della vecchia scuola di "bello & quot; animazione e suono così diversi da oggi & quot; moderno & quot; 1-5 cartoni animati a colori con alcuni quadrati parlanti ambulanti e triangoli che di solito appaiono come mostri, femminucce o papponi, con alcuni ruoli piuttosto morali. Swat Kats ha avuto un'azione ECCEZIONALE messa insieme da - buon senso di morale, valore, fantasia, mistero e umorismo. E la scusa di violenza che avevano usato per fermare lo spettacolo era così miserabile. Se guardiamo ai cartoni animati di oggi, osano persino usare liberamente la propaganda sessuale, trasformando i ragazzi in ben noti "maiali"; che puoi incontrare in qualche bar. Swat Kats merita un enorme RISPETTO per rendere interessante l'intero spettacolo mentre NON si preme su & quot; Duh Slang N Shitz / Lingo & quot; ed essere ancora in grado di mantenere ogni emozione emozionante … Anche se non ti piacciono i cartoni animati o i cartoni animati d'azione, non puoi ancora negare il puro senso della qualità SUPREME che Swat Kats offre rispetto ad altri cartoni animati. A proposito di quello che era il cartone animato non ho bisogno di dirti meglio di vedere per te (:
La serie stessa ha una grande azione, personaggi evoluti, trama abbastanza originale e grande qualità generale. È stato così bello che è emerso un culto costruito e scritto storie. <br/> <br/> Che cosa succede se gli aerei con gatti e edifici con gatti e macchine con gatti si schiantano o si gonfiano o bruciano o qualcosa del genere. Peccato che siano durate solo le stagioni, ma quelle erano fantastiche, lo consiglio a tutti gli appassionati di fantascienza, amanti dei cartoni animati e amanti delle azioni. <br/> <br/> Per dirti cosa? a volte è persino divertente Vai a vederlo, aspetta un secondo, hanno annullato lo spettacolo per troppa violenza, dovrai registrarti con Cartoon Network. E con tutti gli altri spettacoli 'Non interessanti' che mettono su quella rete, Swat Kats è un'ottima ragione per comprare una connessione.
Questo spettacolo è così fantastico, che non so nemmeno da dove cominciare! L'animazione è pura perfezione (Mook ha fatto un ottimo lavoro nella 2a stagione) La musica in combinazione con l'azione sullo schermo ti lascerà senza fiato e stordito. I personaggi sono fantastici, possono essere seri e possono essere divertenti, a seconda della situazione, e sono tutti amabili. La trama è semplicemente fantastica. Dai! Piloti mascherati di vigilantes! E per il pezzo forte, sono gatti! Tremblays, sei un genio! La parte triste, ovviamente, è che è a corto di vita sullo schermo. Questo spettacolo meritava posto accanto a tutti gli altri classici amati come Teenage Mutant Ninja Turtles, Transformers, He-Man … Qualcuno dovrà riportarli in vita. Spero solo che qualcuno alla CN smetterà finalmente di fare cose come Juniper Lee, Puffyamiyumi … e far risorgere questo gioiello nella polvere.

Hardcase movie free download in italianStep Right Up download di film interi in hdSavage Streets online gratuitoL'ultimo boy scout - Missione: sopravvivere scaricare filmEpisode 1.93 film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload full movie Transience in italianthe Doc Savage, l'uomo di bronzo full movie in italian free download hdArmy Girl download torrentBut What a Sweet Little Room full movie free downloadthe Hasaki Ya Suda full movie in italian free download
Please log in to post a reply.