tercbezsuipost Admin replied

354 weeks ago

The Legend Of Korra

Show Spoiler

374e6bdcca Ho assolutamente amato la serie originale; tuttavia, ho trovato questa nuova serie seriamente priva di sostanza, e quindi estremamente deludente. Lo spettacolo è ovviamente rivolto al pubblico di adolescenti, e quindi ha un sacco di romanticismo inutilmente angosciante che non era presente (o almeno più sottile) nella serie originale. Anche se i "cattivi" della serie sembrano avere una causa valida, sono rappresentati come quasi del tutto malvagi. Non ne conosciamo nessuno personalmente, tranne il cattivo principale, che viene mostrato in una luce comprensiva solo una volta che apprendiamo che è un curatore. La maggior parte dei "cattivi" & quot; sono gooni generici senza volto e mostrano lo sviluppo di zero caratteri. Al contrario, nella serie originale, ci viene mostrato il lato umano della nazione del fuoco; alcuni membri della nazione del fuoco sono bravi e si uniscono anche alla parte dei protagonisti. Anche se la premessa dello show è interessante e ha un potenziale, i personaggi principali sono abbastanza bidimensionali e (a mio parere) non molto simpatici - specialmente Mako, che è fondamentalmente un coglione lunatico, (senza successo) interpretato come tormentato e misterioso. Tutto sommato, sicuramente un downgrade dalla serie originale. Gli scrittori hanno tolto ogni tipo di significato profondo che era presente nella prima serie per un breve fandom-pleaser. Lo spettacolo sembra anche molto affrettato, in quanto i creatori avevano pianificato solo di realizzare una serie. Non capisco perché ha un punteggio così alto.
Ho odiato questa serie, quindi se non sei d'accordo con lo spartito, smetti di leggere adesso. <br/> <br/> La leggenda di Korra fa all'ultimo Airbender quello che la televisione moderna ha fatto troppo per troppe storie vecchie - è reso più scuro, spigoloso e più deprimente. Tutto è più difficile per Korra, tutto è più spaventoso, tutto è più alieno. L'umorismo esiste nello spettacolo, tecnicamente parlando, ma per tutta l'oscurità, si sente come una barzelletta a un funerale. La nostra & quot; eroina & quot; non ottiene una singola interruzione e non viene data una sola vera vittoria in praticamente niente, passando 12 episodi ripetuti ripetutamente, legati ripetutamente, rapiti ripetutamente e in costante paura del quasi malvagio antagonista dei cattivi. Per una storia apparentemente intitolata a Korra, non ha molta voce in capitolo. <br/> <br/> Korra è la peggiore che avrebbe potuto essere: una ragazza finta. Ha così tante capacità informate, nel senso che è l'Avatar, può brandire tutti gli elementi, è incredibilmente potente … Quindi ci viene detto, ma non è mai nulla. All'inizio ha un brillante momento di magnificenza, ed è contro i teppisti. Da lì in poi, ci viene detto che è potente, importante e tutto il resto, ma la storia fa tutto il possibile per trascinare quella ragazza attraverso la faccia di fango prima.Passa più tempo legato all'età d'oro di Wonder Woman, viene buttata fuori così tante volte da dover subire gravi danni cerebrali e finisce con una vittoria poco convincente che la porta a un altro forte pianto. Se vuoi vedere una ragazza torturata e umiliata per 12 episodi, allora più potere a te. Non l'ho fatto. <br/> <br/> E il cattivo, colui che avrebbe potuto rendere lo spettacolo degno di attenzione, è solo un furfante, fino al punto in cui anche i personaggi iniziano ad ammetterlo. & quot; Ogni volta che arriviamo a un piano, ha un piano migliore! & quot; è una linea che esce dalla bocca di un personaggio. Tutto ciò che cerca ha successo. Tutto ciò che cercano i protagonisti, non solo contrasta, ma ha dimostrato di averlo saputo prima del previsto e di averlo pianificato. Ogni battaglia in cui si trova, vince e mai tanto da colpire. Ogni avversario affronta i cowers nella paura davanti a lui. E anche quando è messo alle strette, tira fuori quello che è essenzialmente un potere cheat code e riesce comunque a tenere il sopravvento. Questo è un cattivo che va al di là della competenza e si rivela favorito dallo sceneggiatore, perché è come se Dio stesso torcesse il mondo per permettere sempre a questo ragazzo di vincere in modo impeccabile. <br/> <br/> La vera tragedia della Leggenda di Korra è che sembra buono per i primi episodi, quando pensi che ci sarà una sorta di ricompensa per tutto il dolore che i protagonisti stanno attraversando. Impareranno qualcosa, giusto? Salire per l'occasione e avere un momento di gloria? Magari si uniscono e scoprono il potere dell'amicizia o del vero amore? No. Vengono torturati per niente, e la stagione finisce con un suicidio davvero deprimente e una Deus Ex Machina & quot; felice & quot; finendo per mettere il Dolore a rianimare tutti i Konoha alla vergogna … E questo è solo deprimente. <br/> <br/> Se vuoi deprimerti, guarda questa serie fino alla fine. Se in realtà stai cercando qualcosa che assomigli ad Avatar: The Last Airbender - vale a dire il divertimento - poi guarda altrove, perché questo non è divertente.
A quelli incerti su The Legend of Korra: guardalo. È tanto buono quanto lo era la serie Avatar originale. Ambientato in un mondo più moderno, il nuovo avatar si trova di fronte a lotte di un tipo diverso, lotte che riguardano più il nostro mondo moderno. La tecnologia sta esplodendo, il crimine sta aumentando e una rivoluzione si sta risvegliando. Questo è molto più reale dell'ultima serie. <br/> <br/> Anche i personaggi sono incredibilmente realistici. Korra è un'eroina rivoluzionaria: è realista, imperfetta, frettolosa, ribelle … tutte le cose che una ragazza adolescente sarebbe davvero. Di fronte a decisioni difficili, non sceglie sempre quelle giuste, ma impara sempre da loro. Gli altri personaggi mostrano anche questi punti di forza e di debolezza insieme alla stessa profondità dei personaggi di The Last Airbender. <br/> <br/> Sebbene diversi, travagliati e più scuri dell'originale, ognuno dovrebbe dare a The Legend of Korra una possibilità. Ha molte meraviglie da vedere ancora e la sua storia è appena agli inizi.
The Legend of Korra è il sequel della serie di successo e acclamata dalla critica Avatar: The Last Airbender. <br/> <br/> Anche se i creatori originali della serie stanno tornando ancora una volta come scrittori, questo sembra troppo diverso con l'originale. E ciò detto non è esattamente una brutta cosa. <br/> <br/> Questo avviene 70 anni dopo gli eventi di TLA, ma sembra essere cambiato drasticamente tecnologicamente. Con ciò, anche le persone dipendono dalla tecnologia perché si sentono oppresse dai "benders". È qui che entra Korra. Deve riportare l'equilibrio a Republic City ancora una volta come Avatar. <br/> <br/> I primi episodi sono stati un po 'trascinanti con un sacco di schifezze romantiche di formaggio, ma da lì è migliorato. Con l'azione ad alto numero di ottani, la commedia e una trama oscura e meditativa, questa serie assicurerà agli spettatori di volere di più.
Tutto quello che hanno fatto con questo spettacolo è semplicemente fantastico dai cattivi agli eroi e le trame sono sempre sorprendenti. Ho appena finito di guardare la prima proiezione per il quarto libro ed è stato pazzesco, ti lascia impiccato, ma in senso buono. Anche il modo in cui hanno incorporato un nuovo tipo di piegatura è stato sorprendente, non posso sottolineare abbastanza bene quanto sia bello questo spettacolo e odio vedere la fine. Di solito mostra che gli spin-off non lo fanno bene e hanno linee narrative davvero brutte e non fanno altro che far impazzire i fan. Questo spettacolo non ha fatto nulla, ma per favore fan da quello che ho visto e sentito.Per favore mantieni questo spettacolo fino a quando non riesci più a cantare Posso onestamente dire che questo show mi piace più dell'originale e non dico che spesso apprezzo molto gli originali molto di più. Se qualcuno fosse stato l'ultimo fan di bender dell'aria, non c'è modo di non essere un fan di Korra. Mi piacerebbe vedere un film realizzato nel modo giusto con l'ultimo bender dell'aria e Korra. Potrei andare avanti, ma tutto quello che posso dire è che se il tuo non è un fan diventa uno, ne vale la pena.

Aquaman's Outrageous Adventure! song free downloadEpisode 1.10 full movie in italian free download hd 720pDunes Day downloadGhost in the Shell: Stand Alone Complex - Solid State Society download moviesAng Baril Ko'y Pito, ang Sundang Ko'y Siyam full movie online freeEpisode 1.3 download torrent30 Minutes or Less full movie hd downloadPeter Gunn 720p torrentMacchine Mortali online gratuitoIron Fist full movie in italian free download hd 720p

last edited 273 weeks ago by tercbezsuipost
Please log in to post a reply.